Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2007, 19:09   #50
newgollum
Discus
 
Registrato: Jun 2006
Messaggi: 3.154
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Italicus
lavori in corso




Originariamente inviata da Mchele
Senti un attimo Newgollum ma le tue lumachine non ne vogliono saper proprio di farsi un giro insieme
No perchè se proprio devo farlo al massimo coloro le mie ampulline che stanno venendo fuori da tutti i grappoli come se si dovessero preparare alla guerra -97b -97b -97b
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
he he

le ampu no ma non gli mettete fretta, ancora son di taglia troppo piccola secondo me... abbi pazienza: da novembre che erano sui 5 millimetri ora sono 2 cm... non dovrebbe mancare molto ma se me le guardi così me le inibisci!! -ROTFL-

le planorbella invece mi sembra che ci stanno dando dentro.. spero presto di potervi dare liete notizie

le viviparus hanno sfornato un altro piccolino, ma a questo punto credo proprio che ne facciano uno per volta, per cui chi è in lista dovrà aspettare un po'...

Originariamente inviata da Sissy13
Ragazzi/e....mi sto incuriosendo troppo....vorrei sapere quanti di noi hanno invertebrati e quali....e chi li stà riproducendo.......così apro una'altro post dove potremo fare una lista...vi va di segnarvi???
ho visto il topic sissy... se vuoi puoi mettermi nella tua lista: i miei invertebrati li trovi nella prima pagina di questo topic nella eccelsa lista fatta da Italicus
__________________
(\_/)
(°_°)
(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.
newgollum non è in linea  
 
Page generated in 0,15025 seconds with 14 queries