|
|
Originariamente inviata da matzara
|
Il Mac non è meglio di un pc, e mi sono rotto di sentire proclamare questa presunta superiorità dai Mac user che devono solo giustificare il fatto di aver speso più soldi:
intanto i componenti sono gli stessi medesimi, a partire dalle schede video per finire agli hard disk, ed ora anche i processori sono Intel.
Cambia solo il sistema operativo.
Per altro, visto che il Mac Os X è così stabile e perfetto, perchè la necessità di farne uscire 3 versioni in 4 anni? (Tiger, Leopard, Panther), senza nessuna differenza notabile? semplicemente perchè andavano corrette falle non reclamizzate.
Infine mi mangerei colui che ha detto che il mac gestisce meglio video e audio: mi spieghi perchè, allora, la Adobe sta tralasciando il mondo Mac (premiere pro, After effect, encore dvd per il mercato prosumer) e la stessa Avid non sviluppa più su mac?
|
Ma tu l'hai mai provato un Mac? E non per 5 minuti. Come fai a dire che leopard tiger e panther sono la stessa cosa? Il leopard nemmeno è uscito e hai tanta esperienza sul mac che puoi affermare che tiger e panther sono uguali?. Se come dici tu ti mangeresti che dice che il Mac gestisce meglio video e audio come mai la maggioranza di professionisti usa il Mac? E non parlo per sentito dire,ho il mio personale riscontro. Ricorda sempre che chi dice che io mac è superiore viene da anni di uso di PC,mentre chi dice il contrario difficilmente ha mai provato per bene un Mac. Ripeto,se devi usare un pc per programmi specifici legati all'ambiente lavorativo ok ma per tutto il resto Mac o linux tutta la vita! Ho usato un pc per anni e da quando sono passato al Mac addio problemi. Niente crash,niente virus,spyware o altre cagate del genere,addio formattazione e reinstallazione del SO. E ci faccio esattamente le stesse identiche cose ma in modo migliore e con il fegato integro!