Discussione: Microsoft Vista
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2007, 15:24   #44
simo1978
Ciclide

L'avatar di simo1978

Città: Bologna
Azienda: Oceanlife
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
le directx 10 sono una trovata di marketing
directX 10 non è una trovata di marketing, è una esigenza tecnica per snellire e gestire meglio le chiamate hardware alla scheda video. se fosse solo marketing andrebbero bene anche i driver vecchi.

leggiti questo: http://www.dinoxpc.com/Tests/VIDEO/A...ctX10/pag1.asp

allora cerchiamo di chiarici, tutti vogliono un windows migliore però quando cambia tutti dicono che sono trovate pubblicitarie e che andava bene prima. decidetevi.
bene o male comunque tutte le innovazioni tecnologiche sono dettate da microsoft. prima loro fanno le directX e poi tutti i produttori ci fanno le schede video compatibili (a parte openGL che prima andava meglio di directX ma ora è inferiore come qualità, a detta anche di moltissimi veri esperti di grafica 3D). prima escono le specifiche video e poi escono le schede che ne fanno uso, se no tutti andrebbero per loro conto facendo cose che il sistema non è in grado di utilizzare o che i programmi non sono in grado di utilizzare.

Quote:
hehehe..domanda e perchè la patente europea (certificazione riconosciuta per fini lavorativi) del pc si basa solo su windows ed office?
la domanda è .. perchè la patente europea ESISTE e nel caso di una risposta decentemente logica, la seconda è perchè su cose così banali......

Quote:
con Sistema operativo Vista che costa 600 euro... e poi dobbiamo metterci l'antivirus..facciamo 100 euro compreso rinnovo di licenza antivirus siamo a 700euro di sw solo sistema operativo e sicurezza..non mi dite che se si monta vista l'antivirus non serve..
sbagliato, un' azienda compra le OEM a 100 euro e l' antivirs si può avere gratis... oppure a 30 euro l' anno per il migliore in commercio

Page generated in 0,09225 seconds with 13 queries