Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2007, 12:39   #7
bruce
Pesce rosso

Città: Reggio Emilia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mau84
-28d# -28d# puo sembrare assurdo ma a volte lasciare evolvere la natura seppure in un ambiente artificiale senza intervenire ogni 5minuti puo rendere i pesci + forti...e' l'unica spiegazione

Intervenire troppo spesso lo ritengo maniacale....specie a vasca avviata e con valori a posto.
Per questo mi son sempre dichiarato contrario a fare il piccolo chimico inzozzando la vasca con elementi vari, allo scopo di variare di uno 0,01% un determinato valore.

Ma qui siamo proprio alla follia. Secondo me in quelle vasche, checchè ne dicano i proprietari (che in un qualche modo devono giustificare tanta incuria) ci saranno state di certo selezioni del più forte che nemmeno in natura si possono creare, tranne nei casi di eruzioni vulcaniche sottomarine o forte inquinamento di laghi-fiumi (causato però dall'uomo).

Per definizione, qualcuno, talvolta sopravvive. Anche qualche cristiano di Dachau, è sopravvissuto.

Personalmente inorridisco al pensiero delle immani sofferenze che quei poveri pesci devono aver vissuto...e stanno ancora vivendo.

Non so che dire di più.

bruce, sempre più "vergognato" di alcuni suoi simili.
bruce non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09697 seconds with 13 queries