Discussione: KAIMAN 150LT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2007, 11:35   #3
pelvi
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a pelvi

Annunci Mercatino: 0
Dunque, partiamo dal fatto che da quanto ho capito siamo in odore di fritto misto e fin qua ok. Però Gae, ti ricordo che i guppy hanno esigenze in fatto di durezza un pò diverse dai platy...Io ti proporrei una vasca solo guppy ma penso che mi spareresti per cui perchè non prendi in considerazione una coppia di scalari associata ad un gruppetto nutrito di corydoras? Ovviamente devi al solito piantumare molto (con anubias ed echinodorus puoi abbondare...); potresti mettere della sabbia marrone come substrato (ti ho già consigliato quella ADA,se sei in vena di spendere..) e dei legni ricoperti da muschio. Potresti associare dei cardinali ( i neon potrebbero risultare troppo piccolini...)
Questo è il mio modesto contributo; ovviamente rimane sempre valido il consiglio su altri ciclidi...tipo: coppia di pelvicacromis (.. ) ma vedi tu...
Un bacione.

PS: mi sembra strano che vendano un cayman con l'AREATORE...forse non si tratta di areatore... In ogni caso: BUTTALO.

Page generated in 0,09653 seconds with 13 queries