I cory hanno i baffetti, dai un'occhiata alle schede sulla homepage di questo sito e vedi se li riconosci.
I test che servono sono Ph, Gh, Kh, Nh3/Nh4 (ammoniaca), NO2 (nitriti), NO3 (nitrati). Come già detto altre volte, prendi quelli a reagenti liquidi, costano di più di quelli a striscioline ma sono più affidabili. (consiglio personale, quando li compri controlla che siano sigillate le bottigliette, ho buttato 6 euro alla mia prima esperienza e mi hanno rifilato test aperti che sballavano tutto)
I test...beh onestamente costano un bel pò. Quelli che uso io...siamo sui 7 euro a test.
Invece di continuare ad usare il ph minus ed altra roba chimica, cerca di utilizzare i metodi "naturali" per abbassare il ph (torba nel filtro, CO2, acqua d'osmosi).
Chi ti ha detto che quelli da parete non crescono? Lo stesso rivenditore che t'ha detto di mettere i pesci dopo 10 giorni? Uhm...ehm...meglio se fai una foto e la posti cosi' qualcuno di sicuro ti dice che pesci sono e se è il caso di darli via prima che soffrano.
Spero di essere stato un pò d'aiuto. Buona giornata e benvenuto
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)