Discussione: nuove rocce...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2007, 00:06   #7
Brig
Imperator

Città: Massa - Pisa - Spezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Brig

Annunci Mercatino: 0
....
allora... le rocce le ho tolte... passate sopra la pompa e poi quando vuoto o tolto l'acqua aspirando tutto sul fondo e catturato i pesci... mentre mettevo le rocce... i pesci in vasca mi davano noia... al che li ho voluti mettere in una bottiaglia (per pochissimo non vi preoccupate) e mentre facevo piano piano per accurarmi che i pesci scendssero nella bottiglia, me ma pensandomi in difficoltà mi da un colpo.... e un pesce mi slata in acqua... e mo chi lo ripiglia?
cmq.. 2 li ho... e domattina li do via...

per il resto...
è venuta na bella cagata come estetica... daltronde 29 kg di rocce non sono pochi per il mio...

cmq ho lasciato tutto in funzione... ovvero come era prima...

però ora mi è rimasta solo una maxi-jet 1000 a fare movimento... messa in alto a destra se visto dall'alto nel lato corto che punta a sinistra...però l'euphilia anche se a mezz'altezza sembra già molto correntata... e anche l'anemone... sembra allegro...

da tutto ciò ne ho dedotto solo una cosa (anche se non ne sono sicuro e poveracci...) che il paguro e la turbo sono aerobi... o meglio... mi saranno stati fuori una mezzoretta... e per ora erano vivi... ora è risparita la tubo... però si farà rivedere spero..

cmq se tutto a posto fra un mesetto aggiungo due pagliacci, due bangai cardinal fish e magari un qualcosa di paguri turbo snail... e.. uffi... vorrei metterci un altro hispidus ma ho paura che si pistino... non saprei cosa altro aggiungerci... mi devo dedicare ai coralli... ma io qualche altro invertebrato mobile lo metterei... che fosse anche un altro anemone...

in quanto ai test me li segno e appena posso li prendo.... non so quando... ho avuto una spesa immane in meno di un mese... e speriamo si sistemi tutto... me lo meriterei...

Ho disponibile Chaetomorpha, digitata rossa e blu
Brig non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09240 seconds with 13 queries