Discussione: Arredare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2007, 23:09   #3
Oxi9eN
Guppy

Cittā: menfi
Acquariofilo: Dolce/Marino
Etā : 37
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Oxi9eN

Annunci Mercatino: 0
Ciao,
Le mie considerazioni:
Prima di tutto ti dico che hai disposto i sassolini neri in modo troppo elaborato tralasciando la naturalezza che un acquario deve avere.
Per il fondo io non userei mai 2 o piu' colori per una questione estetica preferirei usarne uno solo.
Le radici non mi piacciono molto comunque sposterei quella di destra al centro [ il tronchetto piu' scuro in sostanza ] cosi da creare una sola radice divisa da piu' pezzi.Eliminerei quella di sinistra che proprio non mi piace.
Dato che lo sfondo che hai creato/comprato non copre perfettamente l'acquario inserirei dietro un cartoncino del colore piu' simile allo sfondo per compensare la mancanza e per non rendere troppo evidente la stessa.
Inoltre anche se la vasca č stata istituita per l'allevamento dei discus credo che una buona vegetazione magari nella parte posteriore cosi da avere tutto lo spazio per la nuotata dei pesci , sia un buon modo per renderla sia estetica che sana.

Comunque questi consigli sono dati in relazione ai miei gusti, spero di vedere la tua vasca al momento che sarā popolata dai dischi

Saluti

Page generated in 0,08471 seconds with 13 queries