Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2007, 21:59   #1
Fiore87
Plancton

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mi date qualche consiglio sul mio nuvo acquario?grazie

Salve a tutti,ho comprato 2 settimane fa un mirabello 30litri,piccolo e pratico,non mi intendo molto di acquari cmq dopo 10 giorni di trattamento con il sera nitrivec ho fatto il test dal mio rivenditore e avevo il ph troppo alto(8.7) cosi ho comprato il sera ph minus,ne ho aggiunto tre terzi del tappo(4ml)e dopo 24ore il ph è sceso a 7.4.il venditore mi ha detto che potevo inserire qualche pulitore cosi ho comprato due pulitori da fondo e due da parete e tre piante di cui non conosco il nome.dopo tre giorni va ancora tutto bene,volevo sapere il perchè devo attendere un mese per inserire altri pesci ad esempio i neon.(i pulitori stanno benissimo e nn danno segno di sofferenza).datemi tutti i consigli che potete su quali pesci mettere(possibilmente piccoli)e quante volte devo pulire i filtri?
ps:il livello dell'acqua nel mirabello 30 litri deve superare la boccheta dove fuoriesce l'acqua filtrata o no???(vi chiedo questo perchè ieri a causa dell'acqua alta un pulitore da parete si è ficcato li dentro e per tirarlo fuori ho dovuto smontare il blocco del mirabello.grazie ciao a tutti!!!
Fiore87 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10467 seconds with 15 queries