Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2005, 15:43   #108
sedano
Discus

L'avatar di sedano

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 caridinaio da 45 litri + 2 dedicati ai Triops da 2 e 10 litri
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a sedano

Annunci Mercatino: 0
Intanto ti ripeto che i rinchiusi erano i romanisti e non i laziali.Ti devi rivolgere all'altra sponda.Poi ti ripeto che fuori dallo stadio ci mettono sempre tutto ma è qualche deficiente di turno,come ci sono in tutte le tifoserie.Facci caso però che quando nascondono queste cose le trovano sempre la polizia ed i carabinieri.Possono usare un coltello ma hai mai sentito al tg un fifoso che ha usato un ascia su un altro?Non c'è bisogno di informarmi perchè ti ripeto che sono 13 anni che sono abbonato allo stadio,non vado solo ai big match e le cose le vedo con i miei occhi,non le vedo al tg e non mi è mai capitato nulla.l'unica volta che ho rischiato è perchè hanno caricato i tifosi fiorentini,pensa un po!Sempre andato a tutti i derby e fino ad ora sempre incolume!Anni fa era peggio ma ora non ti credere perchè la situazione è tranquilla.Io vado allo stadio con mio padre!!!Chiunque può nascondere armi fuori dallo stadio,non solo a Roma.E quando si sente qualcuno fuori dallo stadio accoltellato non è mai di una sola squadra,magari si sente non so un laziale o un romanista e uno juventino o di un'altra squadra.Allora che vuol dire?Che qui si hanno i coltelli ma anche tifosi delle altre squadre se li portano!E poi hai mai sentito interisti che fanno tafferugli con i laziali a roma o a milano?Sono gemellate o almeno lo erano fino a pochissimi anni fa!I laziali cantavano inter e gli interisti cantavano lazio.Nella finale di coppa uefa inter-lazio a parigi abbiamo dato esempio di grande civiltà si noi che voi!E anche li te lo dico per esperienza diretta dato che ci sono andato e mi sono fatto pure 22 ore di pulman ad andare e 22 a tornare con un bel 3-0 sulle spalle.Per gabbie sputi e altri fluidi corporei prenditela con l'altra sponda del Tevere!

www.fiumata.it
sedano non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09249 seconds with 13 queries