|
Quote:
|
ti reputi tanto in gamba da poter dire che la mia esperienza non va?
|
-28d# -28d# evidentemente tu predichi bene ma razzoli male, dato che sei stato tu il primo a porti al di sopra degli altri..(torna sul pianeta terra...non illuderti...)
|
Quote:
|
al massimo chiedo il perchè dell'opinione diversa dalla mia, ma non mi permetto mai di dire che è sbagliato anche se lo penso.
|
non è propriamente quello che sembrava dalle tue risposte, dato che ci hai accusato di ingenuità -28d# -28d#
il fatto che non ti sia mai morto un pesce non significa ke tu gestisca la tua vasca in maniera ottimale..(anche in un carcere si può vivere a lungo...bisogna vedere però come..) anche questa è POLEMICA
per quanto riguarda il mio profilo ti informo, ma solo per correttezza d'informazioni non perchè tenga alla tua opinione, che la scarna descrizione era appartenente al mio primo acquario dettato da inesperienza e scarsa conoscenza e credo che anche tu ti sia accostato all'acquariofilia non propriamente da esperto....provvederò al più presto ad aggiornare il mio profilo...
Ad ogni modo ora sono veramente stufa di perdere tempo con te. il mio intento era cercare di dare un consiglio a weiners non perdermi in fastidiosi battibecchi.