Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2007, 16:43   #10
condormannaro
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a condormannaro

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fappio
marchettto, non conviene comperare uno schiumatoio usato secondo me , perchè le parti soggette a deperimento sono la girante e la pompa , e queste fanno il prezzo dello schiumatoio , il 110 , costa 228 , solo la pompa con la girante ne costa 120€ dunque , il corpo dello schiumatoio nuovo costerebbe cira 100€,di coseguenza un 110 di 2 anni ( secondo il mio modesto parere) dovrebbe costare circa 80 € ...poi nuovo sai cosa prendi ....
Personalmente amo comprare il nuovo. Tuttavia in certi casi può, e ripeto può, essere veramente superfluo e dispendioso.
Il mio schiumatoio LGS600, appena comprato, l'ho pagato 150 euro usato. Nuovo costa uno sproposito. E' vero, la girante pur funzionando benino faceva un rumore fastidioso. Se vivi in una grande città di solito non ci metti molto a rimediare: un amico me l'ha regalata NUOVA (ne aveva una in più). Tieni anche conto che il discorso vale soprattutto per alcune pompe, tipo la mia Hydor. Ci sono pompe, magari di altre marche, che dopo due anni sono praticamente nuove.

Ciao
condormannaro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08485 seconds with 13 queries