Discussione: sottobosco tropicale 2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2007, 16:42   #29
IL_Drugo
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Pleco4ever
le foto che hai postato sono in bianco e nero non sono di pezzi non ancora colorati
i particolari che ha evidenziato giangio non lasciano spazio ad equivoci dai...
perchè non si finisce tutta sta banfata ridendoci su allegramente?o come si suol dire "a tarallucci e vino"...(purchè nessuno sia astemio o celiaco)...mica è un peccato mortale ReyGTS aver comperato uno sfondo...ti pare?
Il fatto è che se continui,lo scherzo poi si trasforma in presa per il culo e fai la fine di Mig....che è (poveretto) odiato e miscreduto da tutti!
Rischi che le cose interessanti che hai da dire non vengano più ascoltate da nessuno...
Nooooo il mitico mig!!! Che risate, che diatriba, che flame! Son quelle cose che fanno bene ai forum.. ore e ore passate a leggere davanti al pc.
Comunque c' è la sua bella differenza, cioè sfondo o non sfondo la vasca è di reygt.. mig l' aveva rubata... ed era abb palese perchè le altre vasche sue non eran proprio all' altezza di quella.. come se vi faccio vedere un mio disegno e poi vi dico che la venere del botticelli l' ho dipinta io
tutto questo per far capire a chi non ha avuto la fortuna di conoscerlo che razza di burlone ingenuo fosse sto mig..
IL_Drugo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09501 seconds with 13 queries