Discussione: Posizionare Zeolite
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2007, 16:28   #17
franklin
Discus

Città: pistoia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a franklin

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Lo skimmer non va bene?e quale sarebbe il motivo
zeovit si basa sullo sviluppo esponensile di batteri fosfoccumulatori,che poi veranno estratti dall'acquario grazie e potenti,e sottolineo potenti schiumatoi,è una bse del sistema.
Quote:
Ti posso assicurare che ai batteri non glie ne frega niente del fondo che hai nella vasca
non è vero,le colonie di batteri che si sviluppano nel fondo vanno in competizione con quelle che si sviluppa sulla zeolite(apparte che il tuo non so nemmeno se si possa chimare fondo alto,5 cm son i classici accumula fosfati e schifezze)
Quote:
per quanto riguarda la luce cambiano solo i tempi di reazione.
altra cosa:zeovit serve per portare valori di fosfati bassissimi e nitrati gia bassi a valori non misurabili,per far si che i coralli sps prendano qualla brillantezza in piu',non penso che nella tua vasca tu voglia tenere sps visto il parco lampade,molti pensano di mettere zeovit come cura a valori di fosfati e enitrati gia alti,questo come straripetuto è sbagliato,zeovit serve per vasche gia perfette,per dargli quel tocco in piu',se si cerca di curare una vasca pessima con zeovit si avranno effetti contrari,te lo assicuro perche ci sono passato.

Page generated in 0,10320 seconds with 13 queries