Discussione: pesi e appartamento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2007, 14:52   #9
condormannaro
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a condormannaro

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ***dani***
bhè notevole il lavoro si... cmq mi arrabbio perché si riportano cose inesatte per sentito dire...

per altro ho fatto anche progettazione ed ho insegnato scienza e tecnica delle costruzioni... non sono solo un "semplice" laureato
Caro dani,

la parola semplice, peraltro virgolettata, l'hai inserita tu. Io ho parlato di laureato in ingegneria, come tu stesso hai comunicato di essere e come si evince agevolmente da quanto scrivi

Quello che volevo esprimere era ad integrazione di quanto avevi scritto. Il senso del messaggio era più o meno il seguente:

"ragazzi, non crediate che quanto scritto da dani sia il frutto dei vaneggiamenti di uno che siccome laureato in ingegneria si mette a fare il professorino, ma al contrario è l'indicazione di persona competente che ha spiegato in modo egregio di cosa occorra tener conto in queste situazioni. Io, peraltro, proprio qualche setimana fa, ho agito esattamente nel rispetto delle norme precauzionali, e non solo, che dani ha adesso chiaramente ed animatamente illustrato".

Spero di essere stato più chiaro

A presto
condormannaro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11906 seconds with 13 queries