Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2007, 14:39   #4
Heros
Discus

L'avatar di Heros

Città: Verona Prov
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: non c'è più nessun acquario
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Heros

Annunci Mercatino: 0
non penso assolutamente che rompi i c.....
anzi si rende questo post costruttivo

tutte le aggiunte di elementi all'eccesso fanno male....
ma alcune in modo particolare sono consumate maggiornamnte dagli animali skimmer carboni eccecce e talvolta non sono sufficienti i cambi per essere riportati ai livelli normali

comunque non ho azzardato nulla... ho aumentato leggermente la dose lo iodio viene prescritto come aggiunta 5 ml ogni 200 litri nei 7 giorni
quindi ho superato lievemente la dose io ho oltre 400 litri quindi sui 2 ml al giorno...

prima di dosarlo naturalmente ho fatto quelche breve ricerca e leggevo qua e la che è un elemento molto fondamentale e di alto consumo,
come si sa lo iodio ha anche diciamo in gergo un effetto disinfettante se cosi vogliamo dire e la sua carenza puo provocare anche effetti indesiderati e nella carbne di pesce si trova una elevata concentrazione di questo elemeno, quindi mi sono deciso a iniziare l'intgrazione di iodio notando istantaneamente questi benefici sul mio leuco malato.
quando temp prim a nel momento in cui erano iniziati gli arrossamenti su tutt el epinne e coda i l pesce era telmente debilitato ch e non gliavrei dato piu di una settimana di vita!!

quindi invito tutti a controllare di piu questo elemento che a mio avviso è molto importante per la vita dei pinnuti---

per le foto meglio aspettare che la vasca si riempia un pochetto

per il vino e se passi da bardolino quando vuoi!!!

Ciaoo

http://herosreef.blogspot.com/
Heros non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07946 seconds with 13 queries