Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2007, 14:33   #73
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pupix
Innanzitutto un ben tornato a geppy

credo che si sia frainteso troppo: io considero alcuni skimmer ottimi prodotti e di questi qualcuno lo consiglio.
La mia dscriminante non è solo la mole di sostanze schiumante, ma poichè il consiglio è spesso rivolto ad un neofita, prendo in cosiderazioni altri fattori come semplicità di utilizzo e affidabilità del sistema (schiumatoio + pompa).

a mio modesto parere sino a quando LG, non avrà risolto alcuni problemi di affidabilità in primis e di semplicità di regolazione non me la sento di consigliarlo ad un neofita.
Questo non vuol dire che non siano prodotti performanti, anche perchè molti utenti ne sono soddisfatti, solo che per il targhet neofita, al momento non li vedo tra i pià adatti.

spero di essere stato chiaro
Rispetto profondamente la tua opinione in quanto non preconcetta ma basata su delle idee personali e non confutabili.
In questo caso è bello, divertente e costruttivo discutere se se ne ha voglia. Così nascono le discussioni interessanti.
Quando, invece, si parte da preconcetti e si nega la realtà delle cose o si dicono fandonie pur di sostenere la propria "opinione", allora non c'è modo di discutere e vengono fuori le polemiche. Questo fù il principale motivo del mio abbandono.
geppy
Geppy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09144 seconds with 13 queries