Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2007, 14:28   #72
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
----------
quote="***dani***"
per quello regolati con i marchi...
----------

Anche in privato spiegami cosa vuoi dire perchè non voglio incorrere in errori.
Non scherzo
Ogni tanto seguo senza intervenire proprio per evitare polemiche e dicussioni non costruttive.

----------
la mia era una frase dubitativa... ma mi pare di ricordare, e felice di essere smentito, che tu avessi detto che i tuoi skimmer erano stati studiati per funzionare con hydor... e con le altre pompe non funzionavano bene...
----------

Non è proprio così: ho sempre detto che il nostro progetto prevede un ricircolo molto forte ed una minore quantità di aria.
Se leggi la nostra "storia", per quanto riguarda le pompe, dovrebbe essere chiaro il concetto.
Diciamo che qualunque pompa può andar bene se si riescono ad ottenere prestazioni adeguate al progetto. In altro messaggio chiarisco la cosa parlando dei venturi.

----------
e questo emerse, tra le altre cose, nell'ultimo post dove poi andasti via, secondo me sbagliando, e sbattendo la porta...
----------

Fu una scelta dettata dalla posizione assunta dagli amministratori in una particolare situazione.
Infatti continuo a seguire ed a confrontarmi con voi (le mie scelte lo confermano: alcuni aggiornamenti dei prodotti vengono proprio da "richieste" ed osservazioni di utenti del forum) pur non intervenendo.

----------
io preferirei che ti chiarissi con i marchi
----------

Spiegami...

----------
e che poi continuassi a confrontarti con quella che, volente o nolente, è la maggior comunity italiana di acquari...
----------

Sono sempre stato disponibile e lo sarò sempre.
geppy
Geppy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08920 seconds with 13 queries