Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2007, 14:02   #68
xmxbx
Guppy

Città: prov. Venezia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da NIKO
Originariamente inviata da xmxbx

Se parliamo di schiumatoi di alto livello come Lg, h&s, BK, ecc. sono comunque buone macchine e non esiste un migliore in assoluto, perciò sceglietelo in base alla disponibilità economica che avete, all’ingombro, alla qualità dell’assistenza, insomma in base a tutti quei parametri oggettivi che possono venirvi in mente.”

Spero di non venire preso a martellate per quanto ho detto.
Bye, Marco.
Su questo concetto che siano tutti uguali ne avrei da dire, mi limito solo a farti un esempio ricorrente, un fiat panda e una ferrari sono 2 macchine, ma se la differenza di prezzo e' abissale non sono totalmente certo che la ferrari costi di piu' perche' e' una marca blasonata, tu che dici ?
Attenzione !!!!! Non cominciamo a fraintendere altrimenti inneschiamo un'altra polemica. Non intendo dire che sono tutti uguali ... ci mancherebbe altro. Stò dicendo che sono tutti validi (e con tutti intendo quegli schiumatoi di cui parliamo abitualmente. Non mi riferisco certo al Seaclone), e che non c'è secondo me un migliore in assoluto (chiaramente tra macchine della stessa fascia). Non stiamo rapportando ferrari e panda, ma piuttosto mercedes e bmw (ci stà il paragone?).
xmxbx non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07637 seconds with 13 queries