Discussione: Perché?!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2007, 12:55   #17
Victor Von DOOM
Discus

L'avatar di Victor Von DOOM

Città: Latveria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TuKo
Io penso che nel periodo di maturazione,hai rotto troppo le scatole al filtro e infilito l'impossibile in vasca,e ora il periodo di maturazione si è solo allungato la presenza contemporanea di nitriti e nitrati e indice che ha iniziato a lavorare.per paradosso che può sembrare il riporterei il fotoperiodo a 8 ore in questo modo le piante avranno modo di completare il ciclo di fotosintesi,questo porterà sicuramente ad un abbassamento di fosfati e nitrati.E lascerei andare cosi.

Farò esattamente così e spero che le piante (che ho quasi raddoppiato da quelle scritte nel profilo) riescano ad averla vinta su quelle odiossissime alghe bloccandone la crescita!
Hai ragione...ho proprio infilato l'impossibile ...e che sono un pò troppo premuroso e sbaglio sempre per eccesso di zelo! L'acquario della mia ragazza (40 lt lordi) è una meraviglia e non ha mai messo nulla in vasca (a parte il biocondizionatore e il fertilizzante all'inizio,of course)....io, con analisi su analisi, prodotti, modifiche al sistema filtrante, ecc...un fallimento! -04 -04 -04 -04
Grazie mille anche a te
Siete tutti preziosissimi....non ho nessun amico acquariofilo e non so mai che pesci prendere

Page generated in 0,07866 seconds with 13 queries