Discussione: Perché?!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2007, 12:44   #16
Victor Von DOOM
Discus

L'avatar di Victor Von DOOM

Città: Latveria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Angelo551
Per i nitriti alti da un mese non so che dirti... però mi pare strano... certo c'è da considerare che hai "manomesso" il filtro durante la maturazione...
Le alghe potrebbero essere state favorite, oltre che dalla luce solare, anche dalla presenza dei fosfati e dei silicati.....
Per le piante: ho visto dal profilo che hai neon x 30 W in 120 Litri... mi sembrano pochini per la cabomba e il praticello...Ti stanno crescendo?
Quella modifica mi è costata davvero cara in temini di maturazione... -28d#Per quanto riguarda le piante e l'illuminazione: ho montato sui due tubi da 15W l'uno i riflettori della Juwel che dovrebbero raddoppiare l'intensità luminosa (a meno che non si tratti di pubblicità ingannevole) quindi dovrei essere intorno ai 60W,no?
Anch'io ero preoccupato per quelle piante e volevo montare dei T5 aggiuntivi, ma il mio negoziante me l'ha sconsigliato perché sarebbe stato un lavoro difficile e costoso oltre che non strettamente necessario. Questo è ciò che ha detto lui e devo ammettere che all'inizio non mi fidavo molto....poi però....la Cabomba e il praticello stanno benissimo : la Cabomba è cresciuta tantissimo e l'ho anche taleata e il praticello sta colonizzando a macchia d'olio la sua zona (ovviamente da quando ho ridotto il fotoperiodo non stanno più crescendo più di tanto).
Sulle alghe hai pienamente ragione...che faccio le rimuovo?

Page generated in 0,08213 seconds with 13 queries