Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2007, 10:35   #46
bruce
Pesce rosso

Città: Reggio Emilia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Guarda Rino,

qui nessuno si accanisce contro di te per il gusto di farlo... e tantomeno pretendiamo che ascolti le ns. parole come quelle di un Messia.

Hai cominciato male (non per colpa tua), ti è stato detto...e perlopiù hai continuato comunque sulla stessa falsa riga (questa un pò colpa tua lo è, vero?).

Alcuni dei più anziani ed esperti (non certo io) ti hanno più volte sottolineato l'erroneità delle tue azioni e del tuo affidarti in pieno al negoziante, che certo ha dimostrato in maniera lampante, per noi, quanto dei tuoi pesci gliene freghi poco, facendoti agire così.

Gente che si sbatte per dare consigli vuol dire che "investe" tempo su di te, che chiedi.

Invece hai ribadito che fai (giustamente) ciò che vuoi e te ne freghi altamente dei ns. consigli (almeno al 90%)....affidandoti al negoziante e, cito testualmente, "ho deciso di fare come il negoziante mi ha detto (+ o - perchè voi mi avete spinto un pò a diffidarne)".

Tu non vuoi essere criticato....e noi non vogliamo però perder tempo (spero sia chiaro che è altamente improbabile che i "saggi veri" ti rispondano ancora).

Hai fatto la tua scelta.
Ciao...y buena suerte.

bruce, passo e chiudo.
bruce non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08925 seconds with 13 queries