Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2007, 10:22   #45
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Rino86, forse veramente hai qualche problema ad esprimerti, perchè non puoi pretendere, dopo che concordemente diverse persone con esperienza qui ti hanno sconsigliato di mettere pesci, di venirci a dire con espressione trionfante (punto esclamativo) che ne hai buttati in vasca altri. Non devi stupirti se qualcuno non è disposto a porgere l'altra guancia.
Comunque vedo che non hai mutato il tuo atteggiamento nella scelta dei pesci, continui a non sapere a che specie appartengono (mi pare, da fondo, da vetro) e ti rifiuti di informarti ed imparare qualcosa per conto tuo. Senza basi mi spieghi come fai a decidere quali sono i consigli più giusti? Se poi decidi di metterti nelle mani del negoziante dillo subito che vedremo di dedicare il nostro tempo a qualcuno più ricettivo e con voglia di imparare.
Tieni anche presente che sei liberissimo di assumerti i rischi che credi, ma le conseguenze delle tue scelte cadranno sui pesci, che non sono cose, ma esseri viventi, molto più che su di te.
Federico Sibona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10566 seconds with 13 queries