Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2007, 01:43   #7
Emilio
Plancton

Città: Ragusa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Rek, grazie per aver preso in considerazione il mio topic, so che sei un esperto in materia, (anche se voi non mi conoscete, perchè ho poco tempo per scrivere, io invece vi conosco benissimo a tutti, infatti non mi perdo un vostro topic) e anche se non avessi fatto quell'esperimento del test ti avrei creduto ugualmente.
Quote:
alcuni test rilevano prodotti di alcue linee, altri no
Avevo sentito parlare di questa cosa, difatti non sei il primo a sostenere questa teoria alla quale, come dicevo prima, credo. Penso però che sia assurdo mettere in commercio un prodotto, che io ritengo sia limitato. Se compro un test JBL per rilevare i valori dei nitrati, non devo preoccuparmi quale sia la fonte da cui vengono questi nitrati ! Mi sembra una cosa poco seria, e poi come fanno questi signori a creare un prodotto sensibile ai soli nitrati derivanti dal fertilizzante della stessa marca del test? Sono un perito chimico ma credimi non so darmi una risposta, per me povero ignorante, i nitrati provenienti dalle feci dei pesci o da un fertilizzante JBL o da uno Seachem sono nitrati alla stessa maniera! Ah 'ste case produttrici, ne sanno una più del diavolo...
Emilio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11322 seconds with 13 queries