Discussione: Microsoft Vista
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2007, 00:00   #11
DECASEI
Imperator

L'avatar di DECASEI

Cittā: Decadopoli
Azienda: www.forwater.it
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: www.forwater.it
Acquariofilo: Dolce/Marino
Etā : 54
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a DECASEI Invia un messaggio tramite MSN a DECASEI

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da kurtzisa

quanto tempo fa hai usato linux?
per gentoo e' Emerge Gaim (ad esempio)
pre debian o ubunti apt-get install gaim... e ti tira giu' dipendenze e tutto quello che serve...

Linux non e' molto conosciuto per il semplice fatto che non ci sono giochi, gli sviluppatori non creano giochi, le produttrici di hardware non creano driver... e ti sembra poco?

ultimamente linux e' talmente user frendly che manco la shell usi piu! :P una persona che e' nata con windows vede linux e non capisce come usarlo, lo stesso dicasi del contrario!

per applicativi integrati... Ne hai mille mila da usare, puoi avere istantaneamente svariati tipi di browser, svariati tipi di istant messaging, software grafici potenti gratuiti, possibilita' di creare macchine virtuali senza passare da terzi, un firewall blindatissimo, non ha bisogno di antispyware o antivirus visto che non ci sono e tutto gira in user mode, ha tutto quello che vuoi e anche di piu! se installassi tutti i pacchetti debian sarei pazzo :P

ah, cosa importante, se un qualcosa va in crash, non va in crash tutto il sistema!

Poi ripeto, microsoft con vista si e' sforzata di fare le cose fatte bene, questo non lo nego e gli do i suoi meriti, tuttavia non vedo il motivo di passare adesso a Vista, soprattuto pensando che altro mi da di piu!

Quoto alla grande....
E il bello č che č di una stabilitā unica ....linux
DECASEI non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15088 seconds with 13 queries