|
be gioco a mediaval 2 e le scene in battaglia (3d) con risoluzione 1400x900 vanno esattamente come XP, senza rallentamenti di sorta con dettagli al massimo....
Vista ha un antispyware integrato oltre al firewall ...entrambi funzionanti
internet explorer è decisamente migliorato, non permettendo la scrittura al di fuori della cartella Temp ai siti che non hanno certificati... in ogni caso è proprio il Kernel del sistema operativo che è blindato di suo....poi per carità i buchi ci saranno sicuramente...
l'avvio di Vista, a me ,è nettamente più veloce di XP e la chiusura è istantanea, cosa che in XP era da sonni....
Il linux non lo conosco e non mi esprimo, ma siamo sicuri che offra gli stessi applicativi integrati di Vista e siamo sicuri che sia cosi' user friedly? come mai allora non si è diffuso se è cosi' buono?
Vista non è sicuramente da wow ma sono sicuro che gli stessi che lo criticano ora tra 6 mesi lo avranno installato sul proprio pc, propio come accadde con XP....
Vista non ha bug eclatanti anzi.....io lo uso alla grande e sono stra contento di non veder più quella cavolo di scermata blu di XP ...credo sia nettamente più stabile come sistema, magari adesso potrà avere dei problemi ma siamo agli inizi e il sistema è givane, diamogli tempo...