Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2007, 17:56   #6
Andydiscus
Ciclide

Città: pregnana milanese
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Andydiscus

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da zanga
allora spero che tu non li voglia inserire tutti lo stesso giorno , 2 turbo per prime magari insieme ad un paguro poi vedi e se tutto è ok dopo un paio di settimane una copia di debelius (mi piacciono un sacco personalmente) e se proprio vuoi (skimmer permettendo) una piccola bavosa magari molto colorata per il pagliaccio io sono poco propenso anche se hai 70 litri

poi vedi tu, i wurde se non hai aiptasia ti salutano o pizzicano altri ospiti (io il mio lo vedo una volta ogni mese se va bene sono timidissimi)

troppi gamberi poi litigano in poco spazio
Ciao non sono molto d'accordo con alcune tue affermazioni, nn è vero che i Wurdemanni, appena terminano le aiptasie ti salutano, i miei Wurdemanni, appena inseriti erano 2 .......e nel giro di qualche settimana dopo l'ambientamento si sono spazzolati tutte le aiptasie, e dopo hanno svolta la funzione di detritivori , come tutti gli altri gamberi, mangiando anche la pappa dei pesci e sono vivi e vegeti , si mangiano di tutto ( cibo per pesci, granulare, scaglie, ecc) ..........non hanno toccato o psizzicato altri invertebrati .
Inoltre probabilmente sono timidi se sono da soli , i miei ( dopo averne aggiunti altri 2 ) ora sono in 4 sono vivacissimi es si vedono spesso...........salgono in superficie a fregare anche il cibo ai pesci......... , inoltre 3 su 4 sono femmine , lho scoperto xche sono piene zeppe di uova -05 ..................

sono invece d'accordo con te sul fatto che troppe specie di gamberi in un nano non vanno bene, io infatti tengo solo i Wurdemanni........lo stesso coniglio è stato dato a me in un nano ( il mio è 80 litri) meglio una sola specie ...........

Page generated in 0,11218 seconds with 13 queries