Discussione: haplocrhomis migori
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2007, 17:33   #22
fastfranz
Discus

L'avatar di fastfranz

Città: Ha noi (Viet nam) e Roma, in vacanza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Tanti ...
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
... questa volta i pesci dice che li ha (anche se aspettiamo ancora le foto) ...

Se vedi "più su" (in questo thread) Enrico/Malawi esprime perplessità su 'sti pesci io, in buon ordine, mi accodo ... ed aggiungo:

Qui parliamo (senza offesa) di qualcuno che ha piazzato un thread lunghissimo sui ciclidi del Madagascar (nel forume relativo) il cui "succo" era (vai e, se credi, controlla) DOVE SI COMPRANO, CHE VASCA SERVE, QUANTO CRESCONO ... non una domanda, diciamo, "tecnica" sulle loro effettive necessità ...

se avesse avuto la buona volontà di "occhieggiare" la homepage avrebbe trovato (credo) risposta ad almeno una piccola parte dei sui dubbi ma - notoriamente - leggere e documentarsi costa fatica: molto meglio è "sparacchiare" domande a casaccio ...

Nello stesso thread a pensato bene di introdurre/accodare anche l'argomento Arowana ... (e dico poco ) sempre con domande "tuttologiche" che non portano da nesuna parte ...

Ultimo (per ora) un bel post in "Vittoria" su un ciclide (come ancora una volta sottolineato da Enrico) che deve considerarsi "virtuale" in, praticamente, mezza Europa ... insomma (in attesa delle foto, che continuano a "latitare") un altro bel mucchio di parole ...

Il tutto (OVVIAMENTE uno svarione non si nega a nessuno, ma ... non esageriamo!!!) condito da un italiano "da incubo"

Insomma credo sia lecito - e per di più non sono il solo! - avere qualche perplessità ... O NO?
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt,
Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!
fastfranz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08219 seconds with 13 queries