Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2007, 16:01   #22
newgollum
Discus
 
Registrato: Jun 2006
Messaggi: 3.154
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
le vaschette sono 2

il boccione l'ho riempito di foglie secche di quercia (non pressate, attaccate ai rametti) e ho messo l'acqua. Poi ho messo tutto in terrazza, ho atteso i primi giorni che le foglie mi buttano fuori gran parte del giallo e ho cambiato l'acqua. Ora le lascio solo là attendendo che matura
L'idea non è mia: è Cri che alleva le planorbella rosse nel vaso dove tiene in macerazione le foglie.
le foglie si tengono in macerazione perché se le pappano i gamb eretti mase le metti in acqua senza averle tenute parecchio imbevute ti fanno l'acqua gialla (il che da qualcuno è ricercato ma a me non piace). Cri non somministra alcun cibo oltre le foglie e non cambia l'acqua e credo che farò così anch'io. Però non so se per le ampu anche va bene o se loro prediligono ambienti più puliti... io lo userò per le planorbella blu delle quali tra l'altro UDITE UDITE ho potuto osservare già due accoppiamenti (se erano accoppiamenti, ma di sicuro sì perché sono durati parecchie ore!)!
__________________
(\_/)
(°_°)
(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.
newgollum non è in linea  
 
Page generated in 0,14520 seconds with 14 queries