|
Quote:
|
Citazione:
La vita media di questi animaletti in natura è di 3 giorni (da documentazione allegata alla boccia oviamente... ma certo più affidabile di quella che si trova su internet) nella boccia 3 anni...
3 giorni mi sembra un pò pochino...su tutti i siti stranieri dice che la vita media è 6-7 mesi ma non perchè poi muoiono di vecchiaia, ma perchè vengono predate...quindi ci sarà chi morirà a 3 giorni e chi a 3 anni
|
devo ricordarmi male perchè ovviamente 3 giorni alla luce di tutto sembra poco anche a me. comunque è ovvio che non muoiono di vecchiaia ma perchè predate (oppure semplicemente perchè si seccano le pozze). se non non potrebbero vivere fino a 3 anni in una boccia.
facciamo così: nella boccia che avevo prima sono vissute per 1 anno fino a quando la donna delle pulizie ha chiuso le tapparelle durante le vancanze... no fotosintesi no party... morta tutta la vita. in quella che ho adesso ne ho 2 dal 20 di Dicembre. tiratele pure fuori mettetele pure in una vasca dolce e vediamo chi le fa secche prima.
secondo me sarebbe meglio occuparsi di altro...