Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2007, 11:39   #27
bruce
Pesce rosso

Città: Reggio Emilia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io sono sonvinto, anche ampliando il discorso e tralasciando aspetti etico-morali, che in ogni caso chi esercita una professione deve avere perizia ed interesse per ciò che fa.

Anche un semplice negoziante deve informarsi per dare risposte al pubblico sui prodotti che commercializza. Se vado in un negozio di telefonia ed il tipo per un qualche flash mentale mi suggerisce, alla mia domanda di come ricaricare il cell, di metterlo col filo attaccato dentro al freezer perchè così aumenterò la capacità della batteria...egli non solo ha bisogno di aiuto.....ma bensì mi farà andare in pappa il cellulino che non funzionerà più...e dovrò comprarne un altro.

Ancor peggio quando si parla di esseri viventi...che poi muoiono o vivono da cani....

Comunque, ribadisco: questo non è accanimento verso una persona in particolare (vista la media), non servirebbe a granchè.

E' più un monito....un dire: "ocio signori venditori che non tutti possono essere infinocchiati, causa ignoranza sull'argomento". E se assumete personale non idoneo, forse sbagliate qualcosa...e di brutto...

Ci sono forum (e sono i vs. stessi clienti potenziali) nei quali si parla, e tanto....che non accettano simili comportamenti. E diffideranno i propri amici dal recarsi da voi (è contro la legge, se questo determina conseguenze fatali o quantomeno poco ortodosse????)

Vabbè....spero che qualcuno di loro legga...e magari provveda.
E che alla mia "casuale" visita, mi trovi di fronte gente per bene....

Sarebbe già qualcosa.

b.
bruce non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10359 seconds with 13 queries