Discussione: ADA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2005, 08:24   #8
neofit
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora cominciamo, intanto come in tutti i generi merceologici c'e' sempre un prodottore che fa' fascie alte e quello che fa' fascie basse (sia dal punto di vista economico che da quello della qualita') io vorrei un po' sfatare il mito di ADA come marchio caro, costoso, parliamo ad esempio dei fertilizzanti ada seachem dennerle elos e credo anche dupla sono tutti li come costo per il substrato pure. ma torniamo hai fertilizzanti io li ho usati e devo dire che l'avere un dosatore gia' pronto (basta un puff) e' comodo adesso che uso seachem sembro il piccolo chimico . chiudendo con la linea dei fertilizzanti credo che ada sia in linea con gli altri che ho citato. per quel che riguarda le parti tecniche nn so' credo che prendere le forbici o il set di mantenimento del layout sia uno spreco di danaro (ma chi vuole e ce li ha.....) mentre credo che i set di mandata e ritorno siano bellissimi e funzionali, d'altronde quanti di noi cercano di nascondere i rrerlativi tubi in plasticaccia? quando uno posta le foto dalla vasca molti criticano la visibilita' di tali obbrobi. bene con i set dell'ada puoi farli vedere e questo vale il prezzo che costano (secondo me), tenete presente che adesso si stanno facendo delle copie di questi oggetti ad un prezzo piu' ragionevole e quindi vi si puo' accedere con meno soldi (ma solo da pochissimo) e questo ci mette in condizione di poter scegliere un ada originals o clone.tirando le somme credo che per quello che concerne fertilizzanti substrati e parti tecniche visibili si possa fare un sacrificio, il resto e' inutile
bisogna comunque ricordarsi che l'acquariofilia nn e' un gioco per bimbi/e poveri.
ciao
neofit

Page generated in 0,09960 seconds with 13 queries