Discussione: Super neofita ...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2007, 16:32   #7
egle
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao e benvenuta!
Come ti hanno già detto leggi un pò di articoli x farti un idea di che cos'è l'acquariofilia e per aiutarti nella scelta abbiamo bisogno di sapere che spazio hai a disposizione (misura e postaci i risultati)
Comunque ti consiglio di comprare un acquario con coperchio e già accessoriato (luci, filtro, riscaldatore e timer) a parte comunque devi comprare: ghiaietto, termometro, batteri attivatori, biocondizionatore per eliminare i metalli pesanti contenuti nell'acqua che esce dal rubinetto, test (ph, gh, no2, no3), un tubicino in gomma lungo circa 1.5m per fare il cambio dell'acqua settimanalmente, calamita pulisci vetri, piante vere e quando sarà maturo (dopo circa 1 mese) chiaramente pesci e almeno 2 qualità di mangime
Per i pesci nn ti consiglio i pesci rossi perchè hanno bisogno di acquari piuttosto grandi, meglio scegliere pesci piccini che vivono in acqua dura (così puoi utilizzare l'acqua del rubinetto) prova a testare i valori della tua acqua così troviamo pesci che fanno al caso tuo.
Se hai dubbi chiedi pure
egle non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13381 seconds with 13 queries