|
|
Originariamente inviata da emio
|
finalmente qualcosa di sensato............................
a parte le varie masturbazioni mentali sullo stile ed altre cavolate del genere è ovvio che quello che per noi è un gioco per loro è un lavoro..............tenere in piedi un'azienda costa ed è assolutamente ovvio che Geppy cerchi di non darsi la zappa sui piedi da solo.....................chiunque farebbe lo stesso..................e poi aggiungo che solo i cretini non cambiano mai idea............e se Geppy ha trovato il modo di far andare meglio gli ski cambiando solo le pompe, perchè non dovrebbe farlo ?
Comunque voci attendibili mi parlano molto bene delle colonne LG con le Aquabee..................se funzioneranno , come mi si dice, egregiamente................perchè no ?
|
Permettimi di dissentire emio, io come ha detto qualcuno compro un prodotto dal quale mi aspetto delle soddisfazioni, se poi si fa notare al costruttore che ci sono dei problemi, indipendentemente dagli accordi fatti con altre aziende, indipendentemente che lui ci debba campare, e indipendentemente che tira acqua al suo mulino, se permetti io spendo dei soldi e li voglio spendere bene.
La cosa che secondo me Geppy ha sbagliato non e' tanto aver scelto di difendere la sua partnership, ma quello di dare dell'idiota , dell'incompetente, etc etc a chi gli ha fatto notare che i suoi skimmer con quelle pompe non funzionavano bene, inventandosi cose assurde del tipo che gli skimmer sono stati progettati per funzionare con quelle pompe, quando il progetto originale e' nato con le aquabee, che le hydor consumano meno con la girante a spazzola, e le altre invece no, andando contro tutti i principi della fisica e dell'idrodinamica, cose che magari puo' raccontare a chi non ne capisce veramente nulla di ste cose, ma chi ha un minimo di ferratezza sul campo se permetti si sente preso per il sedere, e questo non gioca a vantaggio di chi deve vivere vendendo un prodotto.
Concludendo spero che ne venga fuori un discreto prodotto e che sia la versione definitiva.