Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2007, 15:20   #12
artom
Ciclide

L'avatar di artom

Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
oggi mi sembra che sia tutto regolare...ho tolto i frammentini di artemia che avevo messo ieri sera lasciando quelli ancora divorati dai gamberi, sono molto affamati e mi sembra si attacchino a tutto. sono sicuro che mangiano perchè quelli che hanno assunto mini frammenti di gambero hanno un puntino bianco per le interiora, quelli che hanno mangiato artemia hanno un puntino rosa e quelli che hanno mangiato le scaglie sono del colore di scaglia che hanno assunto. Ci sono le solite 2/3 perdite, il numero adesso è di 30/35 esemplari che mi sembrano crescere e assumere movimenti più coordinati e reattivi. Gli occchi si stanno sviluppando e al micro si inizia a vedere la tipica pupilla quadrata degli adulti che prima non avevano. Le dimensioni sono leggermente aumentate. Oggi dovrei avere a disposizione phito e zooplancton e vediamo se la gradiscono di più. Due regolari cambi d'acqua al giorno contribuiscono al mantenimento e all'ossigenazione, appena immetto acqua nuova hanno più energia e crescendo aumento i cambi a 3/4 volte al giorno sifonando gli avanzi e gli eventuali morti....Oggi è il quinto giorno e le mie speranze sono sempre vive, ma non mi deprimerò se otterrò una delusione, dato che ci vorrebbero impianti professionali e io sto usando una vaschetta per alimenti.....ciao a tutti e al prossimo resoconto.
artom non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10861 seconds with 13 queries