Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2007, 12:42   #37
pupix
Ciclide

Città: Bagnolo P.te (CN)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da emio
finalmente qualcosa di sensato............................
visto che ti permetti di giudicare cosa è sensato e cosa no, forse il DIXIT si addice più a te

Quote:
a parte le varie masturbazioni mentali sullo stile ed altre cavolate del genere è ovvio che quello che per noi è un gioco per loro è un lavoro..............tenere in piedi un'azienda costa ed è assolutamente ovvio che Geppy cerchi di non darsi la zappa sui piedi da solo.....................chiunque farebbe lo stesso..................e poi aggiungo che solo i cretini non cambiano mai idea............e se Geppy ha trovato il modo di far andare meglio gli ski cambiando solo le pompe, perchè non dovrebbe farlo ?
Comunque voci attendibili mi parlano molto bene delle colonne LG con le Aquabee..................se funzioneranno , come mi si dice, egregiamente................perchè no ?
non capiso cosa c'entri tutto ciò con quale skimmer va meglio ? sbaglio o se geppy sia un commerciante, sia una brava persona oppure no, non rientra nel topic ???
Io compro un skimmer, non geppy apuleo ...

tornando IT ... emio, non mi risulta ci siano utenti che lamentano problemi a skimmer H&S, se non casi rarissimi ... su dai non facciamo retorica, quanti post ci sono di gente con girante H&S rotta ????
E anche se si rompesse, ti garantisco ch ci sono negozi che forniscono assistenza e tempi di arrivo dei ricambi estremamente rapidi ...

Il vino è nemico dell'uomo. Chi fugge davanti al nemico è un codardo !!
pupix non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10238 seconds with 13 queries