Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2007, 12:09   #35
RobyVerona
Imperator

L'avatar di RobyVerona

Città: Pescantina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Pur essendo possessore di LG non posso che essere d'accordo che con Danilo, cambiare prima le giranti e poi le pompe denota sicuramente un punto debole all'interno della catena, che appunto è rappresentato dalla pompa. (Che alla fine è l'unico vulnerabile della skimmer).

Provo però a mettermi nei panni di Geppy, probabilmente quando è iniziata la collaborazione con Hydor sarà stato stipulato un accordo commerciale sui prezzi delle pompe, sull'entità della fornitura e così via.

Se vi ricordate LG in prima battuta montava proprio le nostre amiche Aquabee che poi sono state soppiantate dalle mediocri Selz... (Trovatemi una Selz, anche con girante normale che funzioni bene da anni...). Se sono state sostituite ci sarà stato un motivo e di sicuro non è stato quello che consumano meno o che trattano più aria rispetto ad Aquabee (cosa non vera), io non lo dico ma arrivateci voi...

Quando Geppy ha intrapreso questa partnership è ovvio che si è schierato a spada tratta con Hydor anche perchè se non lo faceva era controproducente per lui e la sua azienda. Ecco che sono giustificate le affermazioni che lo skimmer è studiato per le Hydor e che Hydor lavora meglio di... E' normale ragazzi, è il commercio, benchè Geppy sia una persona estremamente corretta è pur sempre un commerciante e con questa attività lui ci deve vivere ed arrivare a fine mese...

Comunque vedrete che si tornerà a parlare molto di LG, con le Aquabee secondo me gli skimmer cambieranno radicalmente il modo di lavorare, non ci sarà più da smoccolare con le tarature, che poi sia una caduta di stile da parte di LG è un altro discorso ma secondo me l'utente finale può solo che guadagnarci.

New RobyVerona reef "El tanketo"http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=430112
La mia attuale vasca: http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061181427
RobyVerona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09942 seconds with 13 queries