Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2007, 11:50   #4
rs1984
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a rs1984

Annunci Mercatino: 0
Quote:
con cosa hai pulito?
solo tanta acqua calda, un po' di aceto ( fatto a casa quindi senza cose particolari) e ancora tanta acqua calda...
Quote:
devi trovare la causa del problema purtropppo...
il problema penso di averlo trascinato dalla situazione precedente... come ho scritto questa ragazza lo teneva malissimo e io nonostante tutto forse non ho fatto abbastanza... e il filtro funzionava male e non me n'ero mai accorta... il negoziante dice che forse non funzionava come doveva, quindi pensiamo che la causa sia questa.. il vecchio filtro.. per questo mi ha consigliato di aspettare una settimana e far funzionare il nuovo filtro per qualche giorno prima di far fare ai pesci un viaggio di un'oretta in un secchio, poi un periodo in una vasca nuova e poi di nuovo il viaggio nel secchio per poi tornare in un altra vasca... cioè... lui mi ha detto che se il vero problema è il filtro dovrebbe sistemarsi senza far troppi problemi ai pesci...
Quote:
ti consiglio dei carboni attivi della askoll da mettere in acqua (lavali con acqua di osmosi per tirare via un po di polvere di carbone) magori cosi' facendo tamponi il problema...
ma.. ora che sto facendo la cura con il costawert, se metto i carboni non assorbono anche questo prodotto rendendolo inutile? chiedo per ignoranza ...
rs1984 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09065 seconds with 13 queries