Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2007, 11:19   #19
tweety
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: al momento nessuno purtroppo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tweety

Annunci Mercatino: 0
Io fossi inte il pratiko lo toglierei del tutto e cercherei di venderlo qui sul mercatino, sarò venale ma almeno rientri un po' con le spese... che sono sempre tante, alle resine ci pensi poi e cmq se prendi l'MCE 600 c'è lo scomparto apposito, e anche quello in un secondo momento puoi attaccare alla sump... per quanto riguarda l'illuminazione, so che sembra strano ma sono con vinta e fiduciosa del fatto che quando tua moglie comincerà a vedere qualcosa nella vasca a vedere che gira bene e che ti appassiona... nn ti farà tante storie... io c'ho convinto tutta casa così, mia nonna alla fine è diventata un acquariofila notevole...
Cmq ti consilgierei i t5 e di aprirlo anche per un discorso temperatura, io ho iniziato con un teneriff 88 chiuso ovviamente con i due t8 classici (marine glo e power glo) ma appena arrivata l'estate... neanche il sarcophiton stava in piedi ci saranno stati 40° nella vasca e anche l'anemone ne risentiva... fagli capire che è inevitabile... e poi buttagliela sul medico che l'h2o che evapora con lo iodio fa bene... come se vai al mare... nn so se è vero, ma neanche lei
Cmq ti ripeto calmo e aggiusterai il tiro, più o meno è successo a molti così, però io la vasca la svuoterei nn togliere la sabbia lasciando l'h2o anche perchè come l'hai salata l'h2o?
Comincia l'opera di convincimento con la dolce metà... vedrai che cederà
In bocca al lupo!
tweety non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08477 seconds with 13 queries