Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2007, 10:40   #29
Nico
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ***dani***
vuoi che ti cerchi i link, i riferimenti, e la scansione della pagina del NG con tanto di descrizione di macchina ed ottiche usate?

Suvvia...
Con vero piacere, anche perché sarei proprio curioso di conoscere gli sviluppi della vicenda legale connessa...

Ne approfitto per una precisazione. I sensori della D200 e della D80 sono diversi. Quello della D200 è a 4 uscite (ed è per questo che ha una raffica molto più rapida), quello della D80 a 2. Quest'ultimo è lo stesso che la Sony monta sull'Alpha. E se si confrontano le foto si capisce bene che il sensore, da solo, non basta affatto. Sony è indietro, nel software di trattamento delle immagini. Ma anche sulla qualità dei sensori...

Comunque con 10mp sul sensore APS-C siamo al limite, e si sta ripercorrendo la strada delle compatte: la grana aumenta inesorabilmente, e viene corretta a colpi di software. La principale ragione per cui la 5D è al momento la macchina col migliore sensore, nel campo delle reflex 35 mm., è che ha pixel più grandi. Non si scappa: dimensione e densità dei pixel sono determinanti sulla qualità dell'immagine.

Portfolio • Photo.net

Nico non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09046 seconds with 13 queries