beh..........io non sono un fautore di LG ma sinceramente non capisco i detrattori accaniti.
tutto è perfettibile e tutto si rompe LG come HS o gli alltri, la differenza tra i due è l'assistenza............Geppi provvede al volo e senza troppe discussioni, invece con i tedeschi è un po' piu' difficile: devi spedire , aspettare che decidano se è il caso o no, pagare spese postali, intanto il tempo passa...........poi se decidono che non è colpa loro "ti attacchi".....................
Poi permettetemi (cerco di essere obiettivi , sono come voi solo un "utente")) quando LG faceva rumore (ovviamente) non andava bene......................poi ha cambiato le giranti A TUTTI (che io sappia) e la cosa invece di deporre a loro favore ha portato altre critiche..............ora cambia le pompe, che giustamente erano criticatissime (da me per primo) e viene criticato anche per questo......................addirittura sul pregio enorme dell'assistenza (se si rompe una pompa non tutti hanno uno ski di riserva) invece di essere sottolineato, leggo frasi del tipo che "HS non ne ha bisogno"..................anche sul possibile prossimo upgrade dei corpi Lg con le nuove pompe non va bene...............
A me sembra ci sia un po' (tanto) di preconcetto nei confronti di un'azienda che fino ad un anno fa' era invece osannata e straconsigliata..................era una moda?...........anche tutti i problemi di regolazione di cui (secondo me si favoleggia) si parla io non li ho mai avuti..........
...........forse cambiando nome e citta' ?................magari in tedesco ?
|