Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2005, 00:23   #8
sedano
Discus

L'avatar di sedano

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 caridinaio da 45 litri + 2 dedicati ai Triops da 2 e 10 litri
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a sedano

Annunci Mercatino: 0
Beh veramente io non sto esultando di nessuna disgrazia altrui,stavo solo dicendo chi sente di + il derby.Anzi ho anche detto che mi spiace del Milan.Poi cmq che hanno fatto torti arbitrali alla Lazio questo ormai è risaputo,non mi invento nulla.Per quanto riguarda la serie C ed il fallimento se hanno dilazionato il debito logicamente si poteva fare a norma di legge.non è che fanno una cosa fuorilegge alla luce del giorno.Se per serie C ti riferisci al Napoli se non ricordo male non aveva un compratore che potesse subentrare e cercare di risanare il debito come ha fatto Lotito con la Lazio.Cmq a prescindere se ci sono torti arbitrali ecc. bisogna dirlo.E ripeto che non mi invento nulla perchè ci sono le immagini televisive.E allora la juve?E' degli Agnelli no?Come mai ogni tanto alla Fiat mettono tutti in cassa integrazione pagata dallo stato cioè da noi?E poi i soldi per i giocatori ci sono?La famiglia è quella,non mi dite che i soldi degli Agnelli vengono da altre fonti.E non è una sorta di aiuto statale anche quello?E non mi dite che la Juve è una società indipendente ecc ecc,le favole non esistono.

www.fiumata.it
sedano non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11086 seconds with 13 queries