Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2007, 23:48   #13
AlexK
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
E CHE CxxZO!!!!!

Che batosta ragazzi! avevo il dubbio che qualcosa non andasse ma non credevo proprio di stare nella mexda!!......quindi se non ho capito male (e non credo), non ne ho azzeccata una , il filtro esterno è servito solo per far sghignazzare quel coglione del negoziante etc. etc. etc.....bene allora se non vi spiace vorrei (anche col vostro prezioso aiuto) mettere un po di ordine:
sinceramente, con il precedente acquario d'acqua dolce, seguendo +0- le indicazioni del negoziante non ho mai avuto grossi problemi, in questa nuova esperienza, mi è capitato per caso di incocciare in delle informazioni radicalmente diverse da quelle del succitato xxxx, e da li sono arrivato a questo forum;
In pratica dovrei buttare tutto quello (o buona parte) che ho acquistato!
e pensare che ero cosi' contento, quando 2\3 gg fa ho visto spuntare i primi microvermiciattoli, (non so come sichiamano e cosa sono) dei filamentini bianchi che escono e rintrano in dei tubicini calcari bianchi, o qei altri a forma di obrello rovesciato, che si aprono e chiudono (se volete potete anche insultarmi per come mi spiego).
AlexK non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09758 seconds with 13 queries