Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2007, 19:36   #24
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
porraz, sai come la penso... secondo me sono equivalenti come sistemi, non ho avuto problemi a scegliere nikon perché avevo le ottiche.

le mie foto non sono photoshoppate... al limite metto a posto i livelli, mai ritoccato il colore... non so neanche come si fa... e poi ho un batch in ps che mi mette cornici e firma...

sulle compatte ritengo canon anni luce superiore

per le reflex credo invece che spesso canon sia di moda, più che nikon, per me le foto sono equivalenti... pensa che per la pubblicità ufficiale della D80 sul sito nikon usarono foto fatte dalla canon!!! sul NG se ne rise parecchio...

io credo, parere personale, che chi non è contento delle foto che fa da' la colpa alla macchina fotografica... conosco diverse persone che comprano macchine sempre più potenti perché così credono di riuscire a fare foto migliori

ps. marcom se vuoi la tua d200 a prezzo di realizzo te la compro io... hai ancora la d70 da vendere?

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09640 seconds with 13 queries