Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2007, 18:13   #9
artom
Ciclide

L'avatar di artom

Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
oggi hanno fatto la muta e gli sono venuti gli occhi telescopici, ogni giorno ci sono delle perdite circa 2 o 3 su ormai circa una quarantina di larve...coontinuo ad alimentarli con artemia frammentata con aggiunta di 2 gocce di h&s coralfood e una goccia di zeofood 7 diluita in 5 l d'acqua che uso come diluente. Ho notato che molti mangiano sdraiati sulla schiena e si avventano a gruppetti sui pezzetti di artemia. Noto che mangiano e riescono a nutrirsi perche nel loro interno vedo il cibo in trasparenza (ho guardato col microscopio), ma solo nei più forti e aggressivi i più deboli sono completamente trasparenti. Inoltre la sera spengo le pompe delle vasche e, senza luce, con una piletta attiro i microorganismi sulla superficie e li aspiro con una siringa per darli ai gamberi e mi sembra apprezzino anche se le razioni sono limitate fino a quando non mi arriva il plancton. Spero di riuscire vivamente a superare la settimana dato che ormai quasi quattro giorni sono passati. Inoltre tutti e 4 i wundermanni adesso hanno di nuovo le uova quindi altri 10/15 giorni per attrezzarmi meglio. Allego foto stato attuale....ciao a tutti e grazie dei consigli.
artom non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08313 seconds with 13 queries