Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2007, 18:09   #15
quarma
Plancton

Cittā: cittā sant'angelo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 45
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora Fr@nco cerco di spiegarti..... Acquario 240 litri netto, con coperchio. Nel coperchio sono ricavati due portalampade (attualmente ne ho montato solo una, osram da 100 cm a luce bianca), filtro esterno JBL cristal profi 250 con 700 l/h. Materiali filtranti 1° cestello batteri, 2° cestello cilndretti, 3° cestello spugna, ultimo elemento la lana. Sono presenti quattro tipi di piante diverse: le anubias, la cryptocorina, la ludwigia glandulosa e diverse piante tipo erba che sono cresciute fino al filo dell'acqua. Fondo con terriccio tetra e graniglia. Nessun impianto di CO2 e nessun aeratore, un legno e un anfora. Circa 40 pesci tra neon, scalari ecc.. Spero di essere stato abbastanza chiaro.. Non sono molto esperto di queste cose, ho appena cominciato.. Il mio negoziante mi ha detto di ridurre drasticamente il cibo, di abbassare il tempo di accensione della lampada e togliere se possibile manualmente le alghe, per il fondo sporco invece mi ha consigliato di verificare la corretta circolazione dell'acqua...

Page generated in 0,08856 seconds with 13 queries