Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2007, 12:08   #37
bruce
Pesce rosso

Città: Reggio Emilia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Rino, abbi pazienza se mi intrometto.

Hai già aumentato il numero dei pesci? e cos'altro hai aggiunto a quella già sbagliata varietà che possedevi?

Poi adesso hai aggiunto carbone attivo durante la maturazione del filtro? prima l'hai messo poi hai chiesto.

Ti han detto tutti che la fauna era completamente sbagliata....che lo squaletto crescerà fino a smusarsi contro il vetro ad ogni movimento...e che è un animale di gruppo, mica un solitario.
Ti ha detto che i pesci rossi non vanno coi valori del tropicale (temperatura, ecc.)....

E tu che hai fatto? preso dall'entusiasmo di quei valori che (rimane un mistero) sembrano sconvolgere i dettami dell'acquariofilia e della biologia in genere, hai pensato bene di aumentare la popolazione e ti appresti a peggiorare ancora la situazione prendendone altri.

Mah...io capisco l'entusiasmo, ma quando si chiedono consigli mi sembra sbagliato poi continuare di testa propria. Ok...quello che diciamo noi può non sembrarti il vangelo...ma ti posso assicurare che presto scriverai un altro post chiedendo aiuto per
una situazione drammatica che non riesci a gestire..

Non voglio portar sfiga...ma la strada è segnata. E il tuo negoziante si è assicurato qualche euro in più...nel futuro.

Vabbè.

bruce, che non capisce questo modo di agire (e si preoccupa per quei poveri pinnuti).
bruce non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17161 seconds with 13 queries