Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2007, 09:55   #18
kurtzisa
Discus

Città: Parma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a kurtzisa

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bruce
Io sono totalmente d'accordo con chi sostiene di no (parliamo di piccoli vivi e nuotanti).
Almeno per la mia esperienza.

Gli ancy si rompono quando i piccolini gli vanno vicino, ma dubito fortemente che se li pappino.

Ho la mia seconda vasca strapiena ricolma di avannotti di molly, platy, xipho. Macchè... non se li fuma nemmeno l'ancy.

Non dimentichiamo inoltre che l'ancy è piuttosto vegetariano, visto che anche le plecochips (JBL quelle che uso io) sono appositamente vegetali. Poi il tannino dei legni, ecc...

Insomma, considerarlo un Hannibal Lecter della vasca mi sembra piuttosto azzardato.

b.
si parla di ancy che devastano piante dove prima altri ancy non le toccavano nemmeno, io ti dico, avevo un avannotto nuotante di circa 2-3 settimane (bello formato e guizzante) se scorazzava nel muschio di java, si e' spinto un po fuori e la ventosa sdell' ancy l'ha risucchiato, l'ho visto io, non mio cugino o l'amico dell' amico...

Visto che hanno gusti e caratteri diversi e' possibilke che alcuni mangiano avannotti, devastino piante mentre altri sono angioletti... non ne faccio comunque un caso nazionale
kurtzisa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09067 seconds with 13 queries