Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2007, 22:05   #1
jacciopo88
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a jacciopo88

Annunci Mercatino: 0
TEst REAgenti della elos!vi prego rispondete subito!!!!!!!!!

ok eccoci finalmente ai test reagienti con i colori che mi sono costati una bracata di soldi della elos
ma ho un dubbio dopo che ho fatto tutto il procedimento,apro la provetta la guardo dall'ato e la metto a meta tra il bianco e il colore vero?
per esempio ho fattpo il no2 e l ho messo a meta tra il colore e il bianco e confronto il colore giusto?possibile che sia 0.00?in funzione da tre settimane e qualche giorno con attivatore di batteri cibo ogni tanto nel filtro e immissione periodica di biopro settimanale?cosi capisco se è giuaot il meccanismo del test e vado a vaanti con gli altri.
pss ho conservato la provetta chiusa con il reagente gia pronta nel caso ho sbagliato il metodo posso usarla o devo rifare tutto? vi prego rispondete veloci cosi finisco tutto sta sera!!!ah ho ricomprato il termoriscaldatore da cosa lo capisco se è in funzione se nn ha la spia luminosa essendo uno di quelòli nuovi tutti neri?io lo attacco alla spina imposot sui gradi e preseuppongo se vada,l'acqua segna gli stessi gradi del termoriscaldatore ma bho magari è una combinazione!?

approposito nei ciqnue minuti di riposo del reagente quelli sucessivi ai 5 di agitazione il tappo va tolto o lasciato durante la fermentazione?
jacciopo88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07466 seconds with 15 queries