Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2007, 19:18   #9
newgollum
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Italicus
non mi freghi -04

che gamberetti sono quelli dell'ultima foto? e il gambero?
he he tranquillo ita, l'ho scritto in un post precedente.... è ch elo stavo modificando mentre tu scrivevi il tuo (il primo in cui parlo di questo ordine) per cui quando l'ho postato tu avevi già spedito il tuo e probabilmente hai letto solo la versione precedente

Originariamente inviata da mattegm
white bee=white pearl??o sono comne le red crystal ma tutte bianche?

inoltre: hanno spedito ora con questo clima?
ciao!

p.s. ma quanta roba hai?speriamo almeno in una riproduzione!:))))senno' che sfiga...o forse nn hai ripro perchè hai troppa roba???

ciao

p.s. ridammi il limk delll'allevatore!
le white bee sono come le bee ma bianche a strisce bianche (cioè biene bianche trasparenti, a strice bianche non trasparenti, sena strisce nere o macchi earancioni...). Si incrociano con le bee, mentre con le white pearl non hanno niente ha che fare (anche se fisicamente gli somigliano).

la mia roba è distribuita in ben 4 vasche... mia madre tra unpo' mi caccia di casa
la vasca caridinaio/lumacaio è quella da 20 ltcon filtro, con dentro fin'oggi 15 neo/caridine circa (da oggi 23, se ho fatto i conti bene), quindi non credo ci sia sovrappopolazione
comunque confido che prima o poi anche dei gamberetti qualcuno si riprodurrà

Originariamente inviata da bakalar
occhio che non è bene lascire del cibo in putrefazione per più giorni in vasca (vedi sostanze azotate in eccedenza e fosfati) le caridine sono molto sensibili ai valori dell'acqua! devi anche capire quali siano i cibi che più gli piacciono.... ed eventualmente togliere pesci che potrebbero essere visti dalle tue neocaridine come possibili predatori, che magari potrebbro indurle a magiarsi le loro uova.
certo, non le lascio per tanto e comunque sempre in piccole quantità (di carne, perché le verdure le fannop fuori subito tra gamberetti e ampu).
i pesci non ci sono: fin'ora ho parlato del caridinaio

anzi, qualcuno chiedeva nella pagina precedente se in caso di uova li separo... no non li separerei proprio perché è una vasca dedicata interamente a loro
newgollum non è in linea  

Page generated in 0,10573 seconds with 13 queries